venerdì 2 dicembre 2016

approach to a new technique...

Ciao ho fatto il mio primo tentativo con l'inchiostro a china ( con tanto di pennino ) e ho provato ad aggiungere una retinatura che stranamente al momento del salvataggio dell'immagine non è risultato.
L'effetto mi è piaciuto comunque perciò ho pensato di postarvelo ugualmente. Spero che vi possa piacere :)


Hi I did my first drawing using the china ink and then I tried to add a dithering that actually didn't shows too much but anyway I hope you'll like it :).


un piccolo PS: per gli osservatori più attenti alla mia solita firma ho provato ad aggiungere il mio nome in giapponese ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...