lunedì 13 giugno 2016

Nature Shoujo : Shoujo or Shounen ?

Ciao a tutti a dire il vero questa è una domanda che mi sono posta anche io. All'inizio la mia idea era quella di creare un shoujo, ma poi documentandomi mi sono accorta che il mio stile di disegno è più vicino a quello shounen, perciò sì non fatevi ingannare dal titolo con la parola shoujo... Nature Shoujo man mano che lo scrivo e elaboro i disegni si sta trasformando sempre più in uno shounen. ;)

Hi everybody, this is a question I've already made to myself. At the beginning my idea was to create a shoujo, but, after reading more infos about manga style I realized that my drawings are more connected to a shounen manga that a shoujo one. So don't be mistaken by the title... Nature Shoujo is effectively a shounen. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...