domenica 24 luglio 2016

Artwork ... Loquat

Sì, come avrete capito mi piace molto disegnare questo personaggio( anche perchè mi sono accorta che anche a molti che leggono il mio blog piace questo bel ragazzo dai capelli chiari), lui e Minako in particolare, ma a dire il vero sono attaccata a tutti i miei personaggi che cerco di caratterizzare in modo diverso ma sempre in modo che si completino gli uni e gli altri.
C'è un pochino di fanservice ma spero che non vi dispiaccia anche perchè cerco sempre di mantenermi nella maggiore decenza possibile ;) :).


As you can see I really like drawing this charcter( also because I noticed that  many readers like this beautiful guy with fair hair) in particular and Minako aswell, but to be honest I' m linked to each of my characters.
There's a little of fanservice and I hope you won't mind also because I always try not to exaggerate. :) ;).


ne ho realizzati tre tipi diversi partendo dallo stesso.





Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...