giovedì 18 agosto 2016

suoni onomatopeici nel fumetto ^__^

Ciao mi sono accorta che forse sopratutto all'inizio magari non ho utilizzato  le parole per indicare i suoni standard nel mio manga ma a dir la verità anche documentandomi ho un pochino di confusione @__@. Anche perchè ad esempio il suono di un bacio è smack ma ad esempio nei manga originali giapponesi è chu  perciò mi sono posta la domanda : quale parola usare x esprimere lo stesso suono?
Bene ho letto e riletto sull'encinclopedia online ( che tutti usiamo chi più chi meno ;) ) i vari termini ma per lo stesso suono sono validi più di uno.  Così ho deciso di fare un pò come mi sento ... spero cmq che possiate capire lo stesso. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...