martedì 8 novembre 2016

preview of the new part of the comic

Volevo provare a postarvi una piccola anticipazione di ciò che leggerete prossimamente... sfotunatamente i dialoghi tra il fatto che sono scritti a matita ed  il fatto che  io non ho una scrittura  perfetta ^_^' non sono leggibilissimi anche se l'immagine ha una risoluzione abbastanza grande .
Accontentatevi per favore per adesso di guardare le figure poi il resto verrà. Se l'idea vi piace in futuro potrei pensare di postarvi altre previews ;).


A little preview of what are you going to read in the next part of the chapter ( don't worry this time you'll see action but I really I can't renounce to the gags ;) ) If you like this idea it's probable that I'll post others previews also in the future :).

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...