venerdì 11 novembre 2016

the action part of the comic is on its way :)

Ciao volevo solo fare presente che sto lavorando ancora al comic, la bozza c'è però oggi sono solo riuscita ad inchiostrare una pagina ... mi richiederà ancora un pò di tempo per abbellire e finire il tutto.  Ancora un pochino di pazienza spero di postare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni :)
Per ora auguro a tutti un buon week-end :)

Hi I just wanted to say that I'm currently working on the comic but still I have to make some improvements ... I hope I could post it in the next few days... stay tuned plz ;)
Have a nice week-end :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...