venerdì 16 settembre 2016

more than 5000 viewers ... thank you so much !!

Ciao a  tutti,
controllando oggi le impostazioni del blog mi sono accorta che in quattro mesi e dieci giorni ( sì tengo a mente la data di apertura ufficiale del blog) ci sono state più di 5000 visualizzazioni ! E'  fantastico io non ho parole per dirvi grazie per seguirmi con costanza sebbene lo ripeto ancora  è un blog che rispecchia me stessa : molto semplice ed alla buona  che non ha pretese di essere chissà cosa ma ha la speranza di poter creare qualcosa di bello e perchè no anche divertente da condividere con gli altri.
Questo blog è nato un pò per caso dopo  tanti e tanti " ma" e " ma sì dai proviamo".  La mia idea iniziale non era proprio questa, volevo creare su di un sito per cui collaboro delle icone chibi in stile un pò majocco per formare una specie di fanclub così inventato dal nulla. Poi parlando con una mia cara amica, di cui non faccio nomi ma sa che parlo di lei, mi ha detto : " Ma sì dai prova a creare un qualcosa di tuo poi se non ti piace o se nessuno ti calcola puoi sempre cancellarlo." E per questo devo ringraziarla per i consigli e sopratutto per il supporto. Poi da blog che avevo pensato solo con disegni, ho deciso di aggiungere una storia e così mi sono buttata e ho provato a creare il mio web comic.
Detto ciò , finisco qui vi ringrazo davvero di cuore per continuare a seguire e leggere il mio blog. Grazie Grazie Grazie.

Hi everybody,
today when I was checking the blog I realized that in four months and ten days( yes I keep in mind the date of the first post here on NS blog) there have been more than 5000 visits!!! And that's amazing, really I have no words to say to all of you thank you for following this blog. As I said this is a very simple blog whose purpuse is just to share something nice, original and , why not, funny with other people.
This blog was born after many and many "ifs". My initial idea was different from this, but after talking with a dear friend of mine ( you know who you are even if I don't write your name) I decided to start this blog. So I must say to her many thanks for the advices  and the support. At first I wanted to create just drawings but after I realized that I wanted to create more so I started my own web comic.
And that's it! So Thank you Thank you Thank you very much my dear readers.




2 commenti:

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...